SPEEDLINK SL-450300-BK Binaural Head-band Black Red headset - Headsets (Game console Binaural Head-band Black Red Rotary Wired) - B078WDFP4L

Codice Prodotto: B078WDFP4L
Disponibilità: In Magazzino
152,62€ 63,97€
  • Copertura per i guasti meccanici ed elettronici, valida in tutto il mondo.

• I documenti contrattuali verranno inviati via e-mail entro 24 ore. La copertura è trasferibile se cedi il tuo prodotto a terzi.

• Se il tuo prodotto non può essere riparato, puoi scegliere se ricevere un prodotto sostitutivo, di valore non superiore a quello del prodotto originario, o un Buono Regalo Amazon.it.

• Puoi esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento; se recedi nei primi 24 mesi riceverai un rimborso completo, successivamente il rimborso sarà proporzionale ai giorni di polizza residui.

• Amazon Protect copre soltanto prodotti nuovi acquistati su Amazon.it lo stesso giorno in cui acquisti l'assicurazione. Tali prodotti devono essere acquistati per uso personale da individui residenti in Italia. Si raccomanda di leggere attentamente il Fascicolo Informativo prima dell'acquisto.

• Enjoy the stunning stereo sound and deep bass demanded by the latest games with the Maxter Stereo Gaming Headset for the PlayStation 4®. Be on the winning side in FPS and racing games with killer audio quality and accurate sound positioning – ultimately the deciding factor between victory or defeat. With its padded circumaural earcups, flexible microphone and adjustable headband, the Maxter has all the features you need for you to keep gaming at full throttle even after hours spent in front of the screen.

- PlayStation 4® stereo gaming headset
    - Padded circumaural earcups