CHI SIAMO

La ASD Sapri-Bussento Bike Team 27, nasce per volontà di alcuni amici che , come al solito, ritrovandosi intorno ad un tavolo hanno deciso di costituire un sodalizio per poter partecipare a manifestazioni sportive.

Perché Sapri-Bussento?

Perché essendo tutti di un’area abbastanza vasta compresa tra Sapri e Marina di Camerota e nell’entroterra fino a Caselle in Pittari abbiamo voluto inserire un nome che potesse far rientrare tutto il comprensorio a cui apparteniamo.

Perché bike team 27?

Perché quella sera intorno ad un tavolo, per un modesto antipasto un contorno e del buon vino ciascuno di noi ha dovuto salassarsi per 27 euro cadauno.

Tralasciando gli aneddoti il nostro interesse si è coagulato per poter dare vita ad una associazione che non parlasse solo di ..... "Calcio" ma anche di tanti altri sport che nel passato hanno dato visibilità a quest’area.

I soci fondatori sono: Domenico Sorrentino (poi nominato Presidente), Giocondo Leone, Giuseppe Procopio, Luca Pellegrino, Nicola Risoli, Gianluca Ragone, Giuseppe Loguercio, Carmelo Bifano, Paolo Pantano, Marco De Martino, Ferdinando De Martino, Giuseppe Fiscina, Donato Giudice, Ettore Cessari, Riccardo Galante,